Check-up 360

Il servizio Check-up Azienda 360 si basa su un check-up dell’impresa a 360°, esaminando tutti i suoi processi e funzioni con l’obiettivo di identificare i punti di forza e di debolezza dell’organizzazione ed i possibili miglioramenti di efficacia e di efficienza al fine di incrementare la sua competitività sul mercato.

Audit man with lensIl check-up dell’azienda ha una durata indicativa di una giornata lavorativa, ma può variare in funzione delle dimensioni e delle esigenze dell’organizzazione.

Durante il check-up uno o più consulenti intervisteranno il personale responsabile delle diverse aree e processi ed un campione degli addetti alle varie attività per comprendere come vengono svolte le attività, quali sono gli input e gli output attesi, quali risorse vengono impiegate.

Dopo il check-up presso l’impresa verrà trasmesso un report dettagliato sullo stato dell’organizzazione e sulle possibili azioni di miglioramento che potrebbero essere implementate.

j0178401Verranno valutati in modo quali/quantitativo tutti i processi aziendali, non solo quelli primari come commerciale & marketing, progettazione e produzione, ma anche processi ed attività di supporto: amministrazione, pianificazione e controllo di gestione, gestione delle risorse umane, gestione dei sistemi informatici, ecc.. I risultati potranno essere utilizzati dalla Direzione per capire quali azioni intraprendere per migliorare la conduzione dell’azienda.

Contattaci per un preventivo

Richiesta di informazioni per contatto
al trattamento dei dati personali comunicati al solo fine di espletare la presente richiesta. Informativa privacy alla pagina http://studio.dicrosta.it/info/privacy#.WPnTRNKLRnI
Invio

 

 

image_pdfimage_print

Lascia un commento